Garanzia “Soddisfatto o Rimborsato”

Abbiamo deciso di offrire su tutti i nostri abbonamenti una speciale garanzia “soddisfatto o rimborsato”.

Come funziona?

Se hai acquistato uno dei nostri servizi ad abbonamento, hai 7 giorni di tempo per decidere se sei soddisfatto o no della piattaforma. Se non sei soddisfatto ti rimborsiamo il 100% della spesa. Semplice!

Quali servizi sono coperti dalla Garanzia?

La garanzia “Soddisfatto o Rimborsato” copre i servizi ad abbonamento di tutte le versioni Forfetari, Minimi e Consulente del Lavoro.

Come posso richiedere il rimborso?

Puoi richiedere il rimborso scrivendo a info@commercialista-on-line.it. Una volta ricevuta la richiesta controlleremo che i giorni di prova siano pari o minori a 7 giorni dalla ricezione del pagamento. In tal caso provvederemo a rimborsarti il 100% dell’importo speso. Per maggiori informazioni scopri i nostri termini e condizioni.

garanzia soddisfatto rimborsato commercialista on line