FAQ – Domande frequenti

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle domande più frequenti dei nostri clienti. Se non trovi risposta alle tue domande puoi contattarmi al nostro numero verde gratuito: 800 03 19 95 oppure all’indirizzo mail info@commercialista-on-line.it

Quanto dura un abbonamento?

L’abbonamento ha durata annuale. In caso di pagamento con PayPal, alla data di scadenza il contratto si rinnoverà automaticamente salvo disdetta di una delle parti. In caso di pagamento con bonifico bancario il rinnovo non sarà invece automatico, ed il contratto potrà essere rinnovato solo con un nuovo acquisto del servizio tramite il sito web

Posso rateizzare il pagamento?

In caso di pagamento con PayPal, il Cliente avrà facoltà di scegliere tra tre modalità di pagamento:

  • Pagamento in 4 rate trimestrali;
  • Pagamento in 2 rate semestrali;
  • Pagamento in unica rata annuale.

In caso di pagamento con bonifico bancario invece non vi sarà possibilità di effettuare il pagamento rateale, ed il corrispettivo dovrà essere versato anticipatamente in unica soluzione.

Quali metodi di pagamento posso utilizzare per pagare?

Puoi decidere di pagare tramite 2 metodi:

  1. PayPal: accettato su tutti i nostri servizi;
  2. Bonifico bancario: accettato solo sui pagamenti con rata annuale.
Il rinnovo dell'abbonamento è automatico? Posso disattivarlo?

Il rinnovo degli abbonamenti è automatico attraverso il metodo di pagamento PayPal. Per disattivare l’abbonamento automatico puoi utilizzare questi 2 metodi:

  1. Disattivazione tramite Conto Paypalhttps://www.paypal.com/it/selfhelp/article/come-gestisco-o-annullo-un-pagamento-automatico-faq577
  2. Disattivazione tramite “Il mio account”:

All’interno del tuo profilo personale dovrai aprire i dettagli dell’abbonamento. Una volta aperti i dettagli troverai un pulsante blu “Cancella abbonamento”.

Cancellazione abbonamento Commercialista On Line

ATTENZIONE: Cancellando l’abbonamento dovrai rinnovare manualmente il tuo abbonamento alla sua scadenza.

Come funziona la garanzia Soddisfatto o Rimborsato?

Se hai acquistato uno dei nostri servizi ad abbonamento, hai 7 giorni di tempo per decidere se sei soddisfatto o no della piattaforma. Se non sei soddisfatto ti rimborsiamo il 100% della spesa. Semplice! Scopri maggiori dettagli

Come accedo alla Piattaforma?

Scarica le istruzioni della Piattaforma

Se hai acquistato un abbonamento tra i nostri servizi, potrai accedere alla piattaforma in cloud per inviare e ricevere i documenti. Per accedere dovrai seguire questi passaggi:

1) Primo passaggio

  • Fai clic sul bottone arancione in alto a destraAccedi alla Piattaforma
     
  • Oppure salva questo link nei tuoi preferiti: https://www.commercialista-on-line.it/portale/?c=login&a=index

2) Secondo passaggio

  • Inserisci le solite credenziali che hai scelto durante la fase di registrazione al sito webLogin piattaforma 
Ho perso la password come posso recuperarla?

Se hai perso o non ricordi la tua password puoi recuperarla seguendo questa procedura:

  1. Fai clic sul link “Password persa?” nella schermata di login alla piattaformaPassword persa piattaforma

Inserisci la tua email e reimposta la password. Ricordati di non fornire la tua password a nessuno e di tenerla al sicuro!

Chi è Commercialista on Line?

Commercialista On Line nasce da un’idea di semplificazione ed ottimizzazione nella gestione degli adempimenti fiscali a cui sono soggette le imprese ed i liberi professionisti. Ideatore del progetto è il Dott. Filippo Fantini. Continua a leggere

Quali sono i servizi offerti da Commercialista on line?

Commercialista On Line è in grado di offrire un servizio di consulenza completo che comprende la tenuta della contabilità, l’invio delle dichiarazioni fiscali, l’assolvimento di pratiche presso enti quali Agenzia delle Entrate, Camere di Commercio, Inps, Inail, Equitalia, SUAP, etc. nonché la consulenza fiscale, aziendale ed in materia di lavoro. Qualora il Cliente abbia necessità di una prestazione non prevista tra quelle indicate sul sito web, potrà inviare una email all’indirizzo info@commercialista-on-line.it e gli verrà inoltrato un preventivo su misura in base alla richiesta effettuata.

Come posso contattare Commercialista on line?

Potrai contattare Commercialista on Line via chat dal sito www.commercialista-on-line.it e potrai dialogare in diretta di un operatore, oppure, in alternativa, potrai scrivere una mail all’indirizzo info@commercialista-on-line.it e formulare il tuo quesito.

Se ho bisogno di una consulenza specifica come faccio?

Per ogni consulenza specifica potrai contattarci via chat o mail all’indirizzo info@commercialista-on-line.it e richiedere la consulenza di cui avrai bisogno Commercialista On Line analizzerà la tua domanda e ti risponderà proponendoti la soluzione più adeguata.